imgfacebook

Il progresso è impossibile senza cambiamento

Team Wiva

I cambiamenti devono essere sottolineati, in qualche modo “vistati”.
Per questa ragione, dopo poco più di un decennio, abbiamo deciso di elaborare un nuovo “segno”, un nuovo logo che impersonifichi in tutto e per tutto il nostro “cambiamento”.

L’evoluzione di WIVA Group compie il passo più deciso ed importante con l’avvento di nuove tecnologie proprietarie al servizio di prodotti distintivi ed unici nel panorama delle sorgenti di illuminazione.

Questa evoluzione ci ha portato a fare profonde riflessioni su tutte le aree dell’azienda, dalla produzione Made in Italy al reparto R&D, dalla logistica al commerciale, dal settore finanziario ed amministrativo al marketing con cui abbiamo elaborato le varie attività strategiche e di comunicazione che hanno visto come capofila di tutta questa attività l’elaborazione del nuovo logo WIVA.

Essenzialità e rigore, forme slanciate e ripetute come un pattern per creare una sequenzialità rigorosa e funzionale alla riconoscibilità ed alla “personalità” del nuovo logo.

Con questa nuova impronta “visteremo” tutti i nostri prodotti hi-tech, mentre demanderemo all’attuale logo il compito di continuare ad accompagnare i prodotti mass-market.

preloader